Spazi

Spazi

Il Centro Trevi dispone di ampie sale per convegni, mostre, proiezioni dotate di moderne apparecchiature. Le sale vengono utilizzate prioritariamente dagli uffici della Ripartizione Cultura Italiana per le proprie iniziative formative e culturali, quali ad esempio mostre fotografiche, esposizioni artistiche, proiezioni di video e film, convegni di studio, presentazioni di libri, apprendimento delle lingue, ecc.

Le sale

Le sale vengono anche date in uso ad associazioni ed enti senza scopo di lucro per lo svolgimento di attività culturali e artistiche aperte al pubblico.
La prenotazione delle sale deve essere inoltrata al front office del Centro Trevi, via Cappuccini 28, Bolzano.
Le condizioni di utilizzo dei locali e di prenotazione delle sale sono contenute nel Regolamento per l'utilizzo delle sale del Centro Culturale Claudio Trevi.

 

 

 

 

Novità

Il Centro Trevi è sempre più punto di riferimento per le organizzazioni culturali della provincia. Le richieste di spazi per organizzare iniziative o mostre sono aumentate considerevolmente e di questo siamo molto contenti. Con l’obiettivo di gestire al meglio le richieste, vogliamo sperimentare un nuovo strumento. Si tratta di un bando per l’assegnazione delle pareti espositive della Sala +1 del Centro Trevi, la sala principale del centro culturale. In via sperimentale e solo per il periodo febbraio-maggio 2020, raccoglieremo le richieste della sala per l’organizzazione di mostre attraverso il bando di cui sotto.
I progetti per le attività espositive possono essere presentati da enti pubblici e privati, associazioni e fondazioni non aventi fini di lucro, con o senza personalità giuridica, che abbiano un’attività prevalente afferente ai settori di riferimento della Ripartizione Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano.

Bando Sala +1*
PDF
Modulo Sala +1*
PDF

 

 

Centro Trevi - prenotazione sale

Regolamento per l'utilizzo delle sale*
PDF
Le sale del Centro Trevi*
PDF
Piante dei piani
Piano primo (PDF) Piano terra (PDF) Piano interrato (PDF) Sezioni orizzontali (PDF)
*documenti attualmente disponibili solo in italiano