avigazione secondaria

Daksy il viandante

Contenuto principale

Centro visite Vedrette di Ries-Aurina

Foto Franz Hinteregger

Mi chiamo Franz Hinteregger e mi trovi al Centro visite Vedrette di
Ries-Aurina.


Cosa c’è di particolare da vedere nel nostro Centro!

Vuoi vedere il parco naturale dall’alto? Qui puoi osservarlo dalla prospettiva dell’aquila! O ti interessa approfondire la storia della formazione delle montagne? Una serie di immagini e un pendolo del tempo ti fanno intuire come è avvenuta. Ti piacciono i rapaci? Ne puoi vedere alcuni intagliati nel legno a grandezza naturale. Al relax è dedicata una piacevole „Stube“ dove ti raccontano fiabe e leggende legate a questa zona.

Centro visite del parco delle Vedrette di Ries - Aurina

Allora vieni a trovarmi!

Ci sono dal 29 dicembre 2015 al 2 aprile 2016, dal 3 maggio al 29 ottobre 2016 e dal 27 dicembre 2016 al 1° aprile 2017, da martedì a sabato, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18.00.
Nei mesi di luglio e agosto 2016 il Centro visite del parco rimarrà aperto ogni martedì sera fino alle ore 22.00 in occasione della sagra culinaria di Campo Tures.

Così arrivi al Centro visite del parco!

Piantina di Campo Tures con cerchiato il Centro visite del parco In autobus: il Centro visite del parco si trova a 100 metri dalla stazione delle corriere ed è raggiungibile con la linea Oberhollenzer da Brunico in ca. mezz’ora. (Informazioni sugli orari delle corse: www.sii.bz.it o al n. tel. 840 000 471)
In bicicletta: da Brunico una comoda ciclabile percorre l’argine dell’Aurino fino al Centro visite del parco.
In auto: le automobili si possono parcheggiare (per ora) gratuitamente nel nuovo parcheggio interrato del centro di Campo Tures.


Indirizzo:

Edificio attiguo al Comune di Campo Tures
Piazza Municipio, 9
39032 Campo Tures
Tel.: 0474-677546
e-mail: info.rfa@provinz.bz.it

Iniziative divertenti!

Tutte le iniziative che organizziamo sono gratuite!
Trovi le nostre proposte nel calendario iniziative