News

Servizio provinciale di valutazione: aperte le procedure per la selezione della direttrice o del direttore

Avviata la procedura di selezione per la nomina della direttrice o del direttore del Servizio provinciale di valutazione per l’istruzione e la formazione in lingua italiana

In attuazione dell’art. 5 del Decreto del Presidente della Provincia 5 novembre 2012, n. 39 "Regolamento di esecuzione relativo alla valutazione del sistema educativo di istruzione e formazione provinciale", la Direzione Istruzione e Formazione italiana ha indetto una procedura una procedura di selezione per la nomina della Direttrice o del Direttore del Servizio provinciale di valutazione della scuola in lingua italiana.

Il posto è riservato alle candidate ed ai candidati di madrelingua italiana nonché alle candidate ed ai candidati di madrelingua ladina in possesso dei requisiti di cui all’art. 12, comma 4, del DPR n. 89/1983. L’incarico ha una durata quadriennale e può essere rinnovabile.

Nell'albo del sito www.provincia.bz.it/scuola-italiana sono pubblicati il bando e il modulo per presentare la domanda, che deve essere presentata entro le ore 24,00 del giorno 6 dicembre 2019.

PB