News
Vaccinazioni per il personale scolastico: aperte le registrazioni per i nuovi appuntamenti
Possono registrarsi coloro che rientrano nella fascia di età fra i 40 e i 55 anni
Sono state aperte le registrazioni per i nuovi appuntamenti della campagna di vaccinazione riservata al personale scolastico operante in provincia di Bolzano.
Oltre ai centri di vaccinazione di Bolzano, Bressanone, Merano, Brunico, Silandro e San Candido, si è aggiunto un nuovo punto anche nel comune di Lana.
Si fa presente che al momento della registrazione sono visibili solo i centri per la vaccinazione in cui sono ancora disponibili posti per la vaccinazione e che non tutti i centri sono sempre attivi.
Possono registrarsi per la vaccinazione coloro che rientrano nella fascia di età fra i 40 e i 55 anni, facendo presente che il 40° compleanno deve essere già stato compiuto, mentre il 56° compleanno non deve essere ancora stato raggiunto. Per la fascia di età oltre i 55 anni, invece, non è stata ancora formalizzata l'approvazione, che però è prevista a breve.
Il portale per la prenotazione è raggiungibile dai seguenti link:
- registrazione in lingua italiana: https://appcuppmobile.civis.bz.it/covidvaccinazione?lang=IT
- registrazione in lingua tedesca: https://appcuppmobile.civis.bz.it/covidvaccinazione?lang=DE
Nel corso della prenotazione, è necessario inserire i propri dati e dare il consenso al trattamento degli stessi.
Per informazioni più dettagliate sul vaccino o sulle modalità di vaccinazione stessa, si prega di consultare il sito web www.vaccinazioneanticovid.it.
Per informazioni e chiarimenti sull'utilizzo della piattaforma di prenotazione rivolgersi al CUP dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige
Per scaricare la modulistica necessaria o leggere le domande più frequenti sulla vaccinazione per il personale scolastico, visita la pagina del nostro sito dedicata.
LB