Concorso abilitante per titoli ed esami per personale docente di educazione motoria nella scuola primaria

In data 16 agosto 2023 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione il Bando di concorso per titoli ed esami abilitante per l'accesso ai ruoli del personale docente relativi all'insegnamento dell'educazione motoria nella scuola primaria.

I posti a concorso sono 2.

Il termine per la presentazione della domanda è il 15 settembre 2023 entro le ore 24:00.

In data 24 novembre 2023 è stato pubblicato l'avviso del Direttore provinciale Scuole relativo allo svolgimento della prova scritta, che si terrà il giorno venerdì 15 dicembre presso il Centro di Formazione Professionale "L. Einaudi" in via S. Geltrude 3 a Bolzano. Le candidate e i candidati ammessi dovranno presentarsi presso la sede d'esame alle ore 8:00.

Ai sensi dell'art. 6 comma 1 del bando, detto avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

La prova scritta si terrà il giorno venerdì 15 dicembre 2023 presso il Centro di Formazione Professionale "L. Einaudi" in via S. Geltrude 3 a Bolzano.

La convocazione è pevista per le ore 8:00.

L'estrazione e l'espletamento della prova orale avranno luogo presso la sala riunioni al pianoterra dell'Intendenza scolastica italiana in via del Ronco 2 a Bolzano, rispettivamente nei giorni del 15 e 16 gennaio 2024, come da avviso di convocazione del Direttore provinciale Scuole.