Agevolazioni innovazione - Sistemi di management con certificazione

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

Il servizio prevede la concessione di agevolazioni per sistemi di management con certificazione riconosciuta a livello nazionale o internazionale.
I contributi sono concessi in regime “de minimis”.

Beneficiari delle agevolazioni sono le PMI e le grandi imprese.

Sia per la presentazione delle domande, che per la presentazione delle rendicontazioni, si può utilizzare esclusivamente la modulistica predisposta dall’Ufficio e scaricabile qui sotto.

Le domande devono essere provviste di marca da bollo di 16,00 €.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 23/08/2016)

Ente competente

34.1. Ufficio Innovazione, ricerca e sviluppo
Palazzo 5, via Raiffeisen 5, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 37 10
0471 41 37 11
Fax: 0471 41 37 94
E-mail: innovazione@provincia.bz.it
PEC: innovation.innovazione@pec.prov.bz.it
Website: http://www.provincia.bz.it/innovazione

Orario d'ufficio:

Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: ore 9.00 - 12.00
Giovedì: ore 8.30 - 13.00 e ore 14.00 - 17.30

Scadenze

Possono essere presentate più domande all’anno.
Non è prevista alcuna scadenza per la consegna delle domande.