AVVISO: Donazione beni mobili dichiarati fuori uso

AVVISO: Donazione beni mobili dichiarati fuori uso

Macchinari tecnici per attività di falegnameria

Si informa che la Scuola professionale provinciale di Silandro ha comunicato all’Ufficio Relazioni estere e volontariato il seguente elenco di beni che, ai sensi della delibera n. 1731 del 22.05.2000, intende cedere a titolo gratuito a enti pubblici, istituti di beneficenza, associazioni, cooperative e ad altri organismi non profit attivi nel settore della cooperazione internazionale allo sviluppo.

Kantenleimmaschine Olimpic K10001 (il PC di controllo è difettoso e deve essere riparato)

Füge- und Schnittmaschine Scheer

Furnier-Zusammensetzmaschine Kuper

Hess Lochplattenpresse

 

In caso di interesse, potete inviare una richiesta all’Ufficio Relazioni estere e volontariato riportando nell’oggetto la dicitura Richiesta per ausili mobili all’indirizzo e-mail Relazioniestere.volontariato@provincia.bz.it oppure ae-rv@pec.prov.bz.it entro il 18.03.2022.

Deve essere allegata una descrizione del progetto di cooperazione allo sviluppo o dell’iniziativa in cui i suddetti beni verranno utilizzati nel paese partner nel sud globale.

Il ritiro e il trasporto dei beni ceduti sono a totale carico del soggetto interessato.

Nessuna responsabilità potrà essere addebitata all’Ufficio Relazioni estere e volontariato in merito alla mancanza di conformità dei beni oggetto alla cessione a normative in vigore (p.es. marchio CE).

Per informazioni: Ufficio Relazioni estere e volontariato, tel. 0471 412034