News

Tirocinio al Servizio esami di bi- e trilinguismo

Durante l’estate offriamo agli interessati la possibilità di conoscere da vicino tutti i settori operativi della nostra organizzazione.

Durante l’estate offriamo agli interessati a un tirocinio la possibilità di conoscere da vicino tutti i settori operativi della nostra organizzazione, dal contatto col pubblico alla gestione del database dei candidati, dalle incombenze di routine amministrativa alla gestione del web.

Se l’ambito linguistico ti è affine e hai voglia di cimentarti in un team aperto e dinamico per conoscere da dietro le quinte tutto l’apparato organizzativo che sottende gli esami di bi- e trilinguismo, fai la tua richiesta presso l’Ufficio personale entro il 31 gennaio, ore 12.00.

Anche durante tutto l’anno è possibile svolgere un periodo di tirocinio curriculare non retribuito, previsto nel piano di studi. In questo caso inviare il proprio curriculum corredato di lettera motivazionale direttamente al Servizio esami di bi- e trilinguismo a Claudia.Picus@provincia.bz.it. Per ulteriori informazioni o chiarimenti: tel. 0471 413920.