Comunicati dell'Ufficio stampa

Centro Trevi: chiusure per il Carnevale

Il Centro Trevi - TreviLab a Bolzano e la Mediateca Multilingue di Merano resteranno chiusi nelle giornate di giovedì grasso e di martedì grasso.

La sede del Centro Trevi - TreviLab in via Cappuccini 28 a Bolzano. (Foto: ASP/Thomas Laconi)

Il TreviLab di Bolzano con tutti i suoi servizi (la Biblioteca provinciale italiana Claudia Augusta, il Centro Multilingue e il Centro Audiovisivi) e la Mediateca multilingue di Merano resteranno chiusi al pubblico giovedì 11 e martedì 16 febbraio 2021. Negli altri giorni, anche in questo periodo di lockdown, garantiscono il servizio di prestito per gli utenti, ma solo su prenotazione.

In ottemperanza alle più recenti disposizioni di contenimento del Covid, il Trevilab a Bolzano disporrà i propri servizi bibliotecari in modo da garantire il servizio di prestito e restituzione alla cittadinanza in piena sicurezza con orario continuato dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì. A Bolzano i libri possono essere ritirati e restituiti fino alle ore 20 dall’ingresso principale del TreviLab in via Cappuccini 28. La Mediateca Multilingue di Merano offrirà gli stessi servizi al seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00, il venerdì dalle 10 alle 12:30

 

 

ASP/tl

Galleria fotografica