Comunicati dell'Ufficio stampa

Euregio Music Camp 2021, aperte le iscrizioni

Torna quest’estate l’Euregio Music Camp dell’Orchestra giovanile di fiati dell’Euregio, che avrà luogo a Steinach, in Tirolo. Iscrizioni sino al 30 aprile.

Torna quest'estate a Steinach l'Euregio Music Camp (Foto: ASP)

Dal 24 luglio a 1° agosto avrà luogo a Steinach am Brenner, in Tirolo, l’edizione 2021 dell’Euregio Music Camp dell’Orchestra giovanile di fiati dell’Euregio. I giovani musicisti di talento possono iscriversi fin da subito, e potranno farlo sino al 30 aprile, sul sito www.euregio.info/musiccamp. La quota di partecipazione di 150 euro comprende vitto, alloggio, spartiti e spese di trasporto. La selezione dei musicisti verrà effettuata ad avvenuta iscrizione dalle rappresentanti e dai rappresentanti delle Federazioni bandistiche di Tirolo, Alto Adige e Trentino.

Per prendere parte all'iniziativa è necessario esibire all'arrivo nel luogo della manifestazione un test negativo per il coronavirus o l'attestazione di avvenuta vaccinazione, accettando di sottoporsi al test nel corso della settimana.

Il Music Camp è organizzato in collaborazione con le associazioni bandistiche dei tre territori dell’Euregio, e si concluderà con i concerti finali gratuiti a Pinzolo, Dobbiaco e Innsbruck, in programma il 30 e 31 luglio e il 1° agosto. I direttori dell'Orchestra giovanile di fiati dell'Euregio sono Wolfram Rosenberger (Tirolo), Johann Finatzer (Alto Adige) e Franco Puliafito (Trentino).

Info: www.europaregion.info/musiccamp

e

www.vsm.bz.it/

ASP/mb

Galleria fotografica