Comunicati dell'Ufficio stampa

Formazione professionale in lingua italiana, Delpero nuovo direttore

Si è concluso con la nomina di Giuseppe Delpero il percorso di selezione del nuovo Direttore provinciale della Formazione Professionale in lingua italiana.

Via libera della Giunta alla nomina di Giuseppe Delpero come nuovo direttore della Formazione professionale in lingua italiana. Attualmente dirigente della scuola professionale di Merano e della scuola agraria di Laimburg, Delpero ha partecipato con ottimi risultati alla selezione pubblica bandita dall’Ufficio organizzazione della Provincia. 

“Il direttore Delpero conosce la complessa realtà della Formazione professionale ed è persona capace e competente -  hanno commentato l’assessore alla scuola italiana, Giuliano Vettorato ed il sovrintendente, Vincenzo Gullotta - siamo certi che, grazie alla collaborazione con i colleghi dirigenti e con il personale della Ripartizione, il nuovo direttore proseguirà nell’organizzazione delle iniziative di rilancio della Formazione professionale e nell’ulteriore rafforzamento del rapporto con il mondo del lavoro e le associazioni categoria”. Con l’occasione Vettorato e Gullotta hanno anche ringraziato Renzo Roncat, che dal 1° settembre lascerà il suo incarico al nuovo direttore.

Nelle prossime settimane sarà  bandita la selezione pubblica per la Direzione delle scuole professionali agraria (Laimburg) e Marconi (Merano).


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/tl