News 2015
-
Cooperative sociali e Servizi per l'occupazione a Palazzo 12
Servizi e prodotti realizzati da persone con disabilità, malattie psichiche o dipendenze in mostra nel foyer del Palazzo provinciale 12.
-
Tiberio Bentivoglio racconta la sua battaglia per la legalità
L’imprenditore calabrese oppostosi alla “ndrangheta” ha incontrato gli studenti del CTS Einaudi di Bolzano, raccontando la sua scelta di combattere le ingiustizie e i soprusi della mafia.
-
Il direttivo della Südtiroler Bauernjugend fa visita a Kompatscher
Durante la visita inaugurale al presidente, scambio di opinioni su volontariato, appalti e formazione nel campo della sicurezza sul lavoro.
-
“Mi (af)fido a te”: serata cinematografica dedicata all'adozione
Servizio Adozioni Alto Adige organizza una serata cinematografica in collaborazione con alcuni partner. Temi trattati: affidamento familiare e adozione.
-
Il presidente della Provincia riceve il presidente del Tar di Bolzano
Arno Kompatscher e Stephan Beikircher discutono del ruolo, dello speciale status giuridico a livello internazionale e delle sfide bilingui del Tribunale.
-
Per l'anniversario uno sguardo dietro le quinte
Giornata delle porte aperte alla RAS e a ORF Südtirol, il 10 maggio, a Bolzano.
-
Tutti i sette Centri visite dei Parchi naturali aperti dal 6 maggio
I sette Centri visite dei Parchi naturali dell’Alto Adige iniziano i mesi estivi con un programma variegato. Saranno tutti aperti dal 6 maggio.
-
Prima riunione della Consulta provinciale per l’integrazione
Presidente l’assessora Pamer, che ne ha sottolineato l’importante ruolo. L’albanese Erjon Zeqo eletto vicepresidente, cinque esperti quali membri esterni.
-
Presentazione della campagna di sensibilizzazione “Respect”
Il 12 maggio, alle ore 10.30, l’Agenzia di stampa e comunicazione presenterà a Bolzano la nuova campagna d’informazione e sensibilizzazione sul tema del rispetto reciproco e dell’impegno civico.
-
Elezioni comunali: assumersi la responsabilità per la comunità
Il presidente Kompatscher si congratula con le nuove sindache e i nuovi sindaci e con le nuove consigliere e i nuovi consiglieri comunali e ringrazia le uscenti e gli uscenti per il loro impegno.