News / Archivio

News

"Sarner Kirchtag", autobus ogni mezz'ora da Bolzano

Aumentano i collegamenti in autobus da Bolzano a Sarentino per la tipica sagra. Alfreider: "È un momento speciale che unisce tradizione e comunità. Così tutti possono partecipare senza problemi".

BOLZANO/SARENTINO (USP). Il fine settimana del 6 e 7 settembre è dedicato alla tradizionale festa popolare di Sarentino, conosciuta ben oltre i confini del comune: il Sarner Kirchtag anche quest'anno sarà facile da raggiungere con i mezzi pubblici, poiché gli autobus da Bolzano verso Sarentino partiranno ogni mezz'ora.

I mezzi dal capoluogo per Sarentino nei due giorni della festa saranno quindi più frequenti del solito, con partenze alternate tra la stazione degli autobus di Bolzano e il Parco Petrarca nei pressi di Ponte Talvera. Inoltre, è previsto un servizio nightliner la notte tra sabato e domenica.

"Il Sarner Kirchtig è un momento speciale nel corso dell'anno e unisce tradizione e comunità", sottolinea l'assessore provinciale alla Mobilità Daniel Alfreider. "Per fare in modo che tutti possano partecipare senza problemi, abbiamo aumentato i collegamenti in autobus da Bolzano a Sarentino. Viaggiare con i mezzi pubblici è un modo comodo per arrivare e tornare, oltre a sostenere la mobilità sostenibile", aggiunge Alfreider.

Gli orari esatti sono riportati nel calendario della manifestazione e si possono consultare scaricando il documento nei download in fondo al testo. È inoltre possibile consultare tutti gli orari della rete altoadigemobilità sull'app per dispositivi mobili e sull'apposito sito internet.

gm

Altri comunicati stampa di questa categoria

Fotos

Weitere Fotos

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap