News / Archivio

News

Corso sull’autostima alla Scuola “Levinas” di Bolzano

“Sviluppare la propria autostima per diventare assertivi nelle relazioni interpersonali e nelle professioni di cura” è questo il titolo del corso organizzato dalla Scuola provinciale per le professioni sociali “Levinas” di Bolzano.

Si chiudono venerdì 25 ottobre le iscrizioni al corso "Sviluppare la propria autostima per diventare assertivi nelle relazioni interpersonali e nelle professioni di cura".

Il corso è aperto ad operatori del settore sociale e sanitario e vuole offrire uno spazio di analisi e di riflessione sui comportamenti individuali, potenziare le abilità sociali con cui comunicare e relazionarsi, in modo efficace e costruttivo, per il proprio benessere personale e quello altrui. 

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi Segreteria Formazione Continua, Scuola Provinciale per le Professioni Sociali E. Levinas, Piazza Angela Nikoletti, 1 Bolzano, tel. 0471/440900. È possibile inoltre iscriversi on line al seguente indirizzo: http://www.sociale-levinas.fpbz.it/.

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap