News / Archivio

News

22 ottobre: premiati i migliori progetti del concorso "Turismo incontra agricoltura"

Si conclude martedi 22 ottobre a Bolzano con la premiazione delle migliori proposte la terza edizione del concorso "Turismo incontra agricoltura", allargata all'Euregio. Sono quasi 100 i progetti e le iniziative presentate per promuovere la cooperazione tra i due settori economici.

La Provincia ha promosso per la terza volta il concorso di idee "Turismo incontra agricoltura", allargato all'Euregio con le iniziative da Trentino e Tirolo, per potenziare la vetrina delle proposte di collaborazione tra turismo e agricoltura.

Il concorso puntava a individuare misure attuate o in pianificazione, manifestazioni, progetti, prodotti o servizi promossi da privati, imprese, Comuni, associazioni, istituzioni o scuole. 98 sono le iniziative di cooperazione inoltrate, quelle giudicate migliori da una giuria di esperti saranno premiate

martedi 22 ottobre

alle 14

in Fiera Bolzano, sala Latemar, settore C,

dal presidente della Provincia Luis Durnwalder e dai rappresentanti di Trentino e Tirolo.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap