News / Archivio

News

Nuova sede per la Ripartizione provinciale Musei in via Pascoli a Bolzano

Dal 14 ottobre la Ripartizione 42 - Musei della Provincia Autonoma di Bolzano, con l’annessa Azienda Musei provinciali, si sono trasferiti nella nuova sede di via Pascoli, 2/a a Bolzano, lasciando la vecchia sede di Frangarto. Nuovi anche i numeri di telefono e di fax.

La nuova sede della Ripartizione Musei in via Pascoli,2/a a Bolzano

La Ripartizione 42 - Musei della Provincia Autonoma di Bolzano rende noto di essersi trasferita, dallo scorso 14 ottobre, nella nuova sede di via Pascoli,2/a a Bolzano, nel quartiere di Dodiciville, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. La vecchia sede, sita a Frangarto, non è più agibile.

Musei, collezioni e luoghi espositivi interessati alla domanda di contributo per le attività o per gli investimenti museali dovranno quindi recarsi all'indirizzo di via Pascoli 2/a a Bolzano.

Nuovi sono anche i numeri di telefono e fax della Ripartizione provinciale Musei, precisamente: 0471 416830 (telefono) e 0471 416859 (fax). L'indirizzo di posta elettronica rimane invece musei@provincia.bz.it.

I numeri telefonici diretti di collaboratrici e collaboratori della ripartizione, nonché ulteriori informazioni, sono disponibili alla pagina web www.provincia.bz.it/musei.

Con lo spostamento della Ripartizione provinciale Musei cambia sede anche l'Azienda Musei provinciali, in essa incorporata, contattabile agli stessi numeri di telefono e fax della Ripartizione.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap