News / Archivio

News

Statale della Pusteria: assegnati lavori per rifacimento ponte "Peintner"

Nell'ambito degli interventi di ampliamento della strada statale della Val Pusteria (SS 49) sarà costruito ex novo il ponte "Peintner" nel comune di San Lorenzo di Sebato, mentre il percorso stradale sarà rettificato. I relativi lavori sono stati assegnati ieri, 11 novembre 2013, presso la Stazione unica per gli appalti dell'Agenzia per i contratti pubblici ACP a Bolzano.

I lavori interessano il tratto all'altezza del chilometro 29,15 della strada statale della Val Pusteria nel comune di San Lorenzo di Sebato. Il ponte "Peintner" sarà ricostruito e si provvederà alla rettifica del tratto stradale. 
I lavori avvengono nell'ambito del progetto complessivo per l'ampliamento della strada statale SS 49.
Sarà l'impresa "Goller Bögl s.r.l." di Bressanone a realizzare le opere. Alla ditta è stato, infatti assegnato il relativo incarico dalla Stazione unica per gli appalti dell'Agenzia per i contratti pubblici ACP a Bolzano. Il prezzo contrattuale è di 1,6 milioni di Euro. L'importo a base d'asta era stato fissato in 1,9 milioni di Euro. Alla gara erano state presentate altre tre offerte. Accanto al prezzo indicato per l'assegnazione sono stati valutati una serie di ulteriori cirteri di qualità.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap