News / Archivio

News

1° Clubbling delle esperte in Alto Adige - Adesioni entro il 21 novembre

Entro il 21 novembre 2013 e possibile iscriversi per partecipare al "1° Clubbing delle esperte in Alto Adige" organizzato dalla Commissione provinciale per le pari opportunità e dal Servizio donna della Provincia per il 26 novembre a Bolzano.

Il "1° Clubbing delle esperte in Alto Adige" si terrà martedì, 26 novembre 2013, con inizio alle ore 18.30 all'EURAC, Viale Druso 1, a Bolzano.
L'appuntamento fa parte dei vari interventi posti in essere nell'ambito del progetto transfrontaliero "Donne che decidono" riferito al programmacomunitario Interreg IV Italia - Austria.
L'incontro sarà aperto con gli interventi di Ulrike Oberhammer e Franca Toffol, rispettivamente presidente e vicepresidente della Commissione provinciale per le pari opportunità. Seguirà una Tavola rotonda con le donne elette in Consiglio provinciale dell'Alto Adige , quindi uno "Speed-Dating" con le esperte della piattaforma elettronica www.donne-eu.net e le donne del Consiglio provinciale dell'Alto Adige. Infine, vi sarà la chiusura ufficiale del progetto "Donne che decidono" pensando ai futuri sviluppi.
Il Clubbing è riservato esclusivamente alle esperte iscritte alla piattaforma elettronica www.donne-eu.net, che però possono invitare a partecipare persone amiche e conoscenti.
L'iscrizione dovrà avvenire entro il 21 novembre 2013presso il Servizio donna, tramite e-mail: serviziodonna@provincia.bz.it o al numero di tel. 0471 416950.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap