News / Archivio

News

Affittacamere: prima azienda valutata con i 5 soli

Se gli hotel possono fregiarsi delle stelle, gli affittacamere privati sono classificati con il simbolo del sole. Per la prima volta in Alto Adige un'azienda del settore ha ora raggiunto la massima valutazione provinciale, vale a dire i cinque soli. Si tratta del "dahoam naturresidence" della famiglia Dosser a Scena.

La famiga Dosser-Brunner, titolare dell'esercizio premiato, con il direttore provinciale Hansjörg Haller e Esther Mutschlechner-Seeber, presidente dell'associazione degli affittacamere

Da quando le categorie degli affittacamere sono parificate a quelle del settore alberghiero, anche per le prime è possibile raggiungere il top dei 5 soli (prima la valutazione massima erano 4). A Scena il "dahoam naturresidence" gestito dalla famiglia Dosser è ora il primo in Alto Adige a fregiarsi del punteggio massimo. Il riconoscimento è stato consegnato ai gestori da direttore dell'area turismo della Provincia, Hansjörg Haller. Secondo il giudizio degli esperti, l'azienda di Scena si contraddistingue per l'ottima qualità, l'impegno nel servizio e un'attività all'insegna della sostenibilità. 

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap