News / Archivio

News

Sabato 14 giugno cambia il Nightliner della Val Venosta

Sabato 14 giugno, a Naturno, avrà luogo la manifestazione "Etschside Open Air". Per garantire agli spettatori un ritorno a casa in tutta sicurezza, due corse del Nightliner della Val Venosta effettueranno la propria fermata direttamente presso il piazzale delle feste. Lo rende noto il Dipartimento provinciale mobilità.

Per consentire agli spettatori della manifestazione "Etschside Open Air" di Naturno di tornare a casa in sicurezza utilizzando i mezzi del trasporto pubblico e rinunciando all'auto privata, partiranno direttamente dal piazzale delle feste sia la prima corsa Nightliner diretta a Malles con partenza alle ore 0.40, sia la prima corsa diretta a Merano con partenza alle ore 2.08.

Per entrambi i Nightliner che viaggeranno nella notte compresa tra sabato 14 e domenica 15 giugno, l'unica fermata prevista a Naturno sarà quella presso il piazzale delle feste. Dalle corse successive, in programma alle 3.18 verso Malles e alle 3.48 verso Merano, i mezzi riprenderenno ad osservare il percorso e le fermate consuete.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap