News / Archivio

News

26 giugno: presentazione risultati del progetto FSE per la Corte di appello

Risultati e obiettivi raggiunti con il progetto finanziato dal Fondo sociale europeo e denominato "Progetto Speciale Nuova Giustizia: servizio di sviluppo e miglioramento dei processi lavorativi della Corte d’Appello di Trento – Sezione distaccata di Bolzano" saranno illustrati giovedì 26 giugno a Bolzano.

L'appuntamento rappresenta uno dei passi conclusivi di un ciclo che nasce nel 2004 a Bolzano con il progetto pilota della Procura della Repubblica sul miglioramento dei processi lavorativi, si diffonde sull'intero territorio nazionale coinvolgendo oltre 190 Uffici giudiziari, e torna ora a Bolzano con la presentazione dei risultati e delle iniziative intraprese dalla Corte d'Appello - Sezione distaccata di Bolzano. Nella conferenza stampa in programma

giovedì 26 giugno

alle ore 9.30

nella sede della Corte d'appello, sezione di Bolzano

in Corso Libertà 23

 

saranno illustrati i risultati raggiunti attraverso le sei linee di intervento che hanno caratterizzato il progetto di ottimizzazione organizzativa e tecnologica per il miglioramento del servizio Giustizia a Bolzano. Il progetto è stato finanziato dal FSE e coordinato dalla Ripartizione provinciale Europa.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap