News / Archivio

News

No Credit, nel weekend campagna sui Passi Gardena e Sella

Prosegue la campagna "No Credit" promossa dalla Provincia in collaborazione con la Centrale viabilità e le forze dell'ordine per sensibilizzare sul tema della sicurezza e prevenire gli incidenti in moto. Nel finesettimana verranno distribuiti volantini con informazioni utili lungo le strade di Passo Sella e Passo Gardena.

Prosegue la distribuzione dei volantini informativi di "No Credit" lungo i passi dolomitici

Grazie alla collaborazione con le forze dell'ordine e la Centrale viabilità, sono migliaia i volantini informativi distribuiti lungo le strade altoatesine nel quadro della campagna "No Credit" di sensibilizzazione contro gli incidenti in moto. La distribuzione del materiale prosegue nel prossimo fine settimana, e riguarderà le strade di Passo Sella e di Passo Gardena.

"E' importante che tutti gli attori del traffico siano sensibilizzati a una condotta prudente e sicura sulla strada - sottolinea l'assessore alla mobilità Florian Mussner - con questa campagna di informazione vogliamo fare arrivare il messaggio a più persone possibili". Oltre al fondamentale contributo delle forze dell'ordine e dei loro controlli preventivi, Mussner ricorda anche l'impegno della Centrale viabilità che diffonde messaggi radiofonici che invitano alla prudenza.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap