News / Archivio

News

Concerto del Brass Vocal Ensemble a Castel Wolfsthurn (31 luglio)

Il gruppo "Brass Vocal Ensemble" giovedì prossimo, 31 luglio 2014, alle ore 21, si esibirà, con un repertorio vario, nella sala da ballo di Castel Wolfsthurn a Mareta/Racines. Ingresso libero.

Il 31 luglio concerto del Brass Vocal Ensemble a Castel Wolfsthurn

Il Brass Vocal Ensemble, proporrà pezzi di epoche e stili assai diversi in una fusione di ottoni e voci: opere di grandi maestri del passato, successi di interpreti di fama internazionale, brani di musical e operette, melodie jazz-swing e classici del 78 giri (in particolare dei Comedian Harmonists).

Alla base dello sound inconfondibile del Brass Vocal Ensemble ci sono la delicatezza degli ottoni, la morbidezza del trombone basso e l'unicità delle quattro voci maschili. La peculiarità di questa formazione risiede non solo nel fatto che ogni strumentista suona e canta, ma anche nella varietà del repertorio. Per ognuno dei suoi concerti il gruppo studia ed elabora infatti un programma specifico e particolare.

L'ingresso è gratuito. L'iniziativa avviene in collaborazione con l'Associazione turistica di Racines.

Info: Castel Wolfsthurn - Museo provinciale della caccia e della pesca, Kirchdorf 25, Mareta/Racines (BZ), tel. 0472 758121, web http://www.wolfsthurn.it/.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap