News / Archivio

News

INVITO Consegna ufficiale Centro riabilitazione psichiatrica Bolzano 17.09

Mercoledì 17 settembre 2014, alle ore 9.00, l'assessore provinciale ai lavori pubblici Christian Tommasini assieme all'assessora provinciale alla sanità e politiche sociali Martha Stocker consegneranno ufficialmente il nuovo Centro di riabilitazione psichiatrica con comunità protetta, realizzato in via Fago 46 a Bolzano.

Con il Centro di riabilitazione psichiatrica, a cui sono abbinati alloggi in comunità protetta, realizzato in via Fago 46 a Bolzano, la Provincia di Bolzano ha inteso creare i presupposti per garantire strutture adeguate per la riabilitazione delle persone affette da disturbi psichici.
La struttura, costruita in una zona soleggiata circondata dal verde nella zona di Gries, accanto al centro di riabilitazione psichiatrica ed alloggi in comunità protetta ospita anche un centro di assistenza diurno.

L'assessore provinciale ai lavori pubblici Christian Tommasini assieme all'assessora provinciale alla sanità e politiche sociali Martha Stocker consegneranno ufficialmente il nuovo Centro di riabilitazione psichiatrica con comunità protetta

mercoledì 17 settembre 2014

alle ore 9.00

in via Fago 46 a Bolzano.  

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap