News / Archivio

News

Citybus a Bressanone, la linea 3 arriverà sino in via Castelliere

A partire da lunedì 22 settembre, il percorso della linea 3 del Citybus di Bressanone verrà prolungato sino a via Castelliere. "Veniamo incontro alle esigenze della popolazione - commenta l'assessore Florian Mussner - e ampliamo la rete di trasporto pubblico coinvolgendo una nuova parte del territorio comunale".

"Garantire alla cittadinanza i collegamenti con i mezzi del trasporto pubblico - sottolinea l'assessore alla mobilità Florian Mussner - rappresenta un fattore importante in grado di migliorare la qualità di vita degli abitanti e di contribuire allo sviluppo delle attività economiche e sociali". Il nuovo collegamento con via Castelliere prevede due corse mattutine da lunedì a sabato, alle quali se ne aggiungono altre due pomeridiane da lunedì a venerdì.

Il percorso della linea 3 del Citybus parte da Novacella e prosegue passando per l'ospedale di Bressanone, la stazione ferroviaria, via Roma, Villa Adele e via Carducci sino a raggiungere la zona di via Castelliere. Qui, e in via Carducci, l'amministrazione comunale ha realizzato due nuove fermate, l'ultima delle quali si trova nei pressi del sovrappasso autostradale.

mb

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap