News / Archivio

News

INVITO Ass. regionali istruzione di Lombardia, Aosta e Piemonte a BZ 2.10

La fiera della formazione "Futurum" domani giovedì 2.10 farà da cornice ad un incontro assessorile Provincia di Bolzano e Regioni Lombardia, Aosta e Piemonte, incentrato sul miglioramento del sistema dell'apprendistato e della sburocratizzazione del settore sicurezza sul lavoro. Ore 10.30 visita Scuola Professionale Provinciale Industria e Artigianato tedesca in via Roma 20 a Bolzano.

Gli assessori Philipp Achammer, Martha Stocker e Christian Tommasini accoglieranno a Bolzano nell'ambito della fiera "Futurum", allestita presso la Fiera di Bolzano, i referenti politici competenti delle Regioni Lombardia (assessora Valentina Aprea), Piemonte (Pietro Viotti in rappresentanza dell'assessora Giovanna Pentenero) e Aosta (assessora Emily Rini) per parlare su possibili misure per migliorare il sistema dell'apprendistato e giungere alla sburocratizzazione del settore sicurezza sul lavoro.  

Ai colleghi gli assessori provinciali prima mostreranno la Scuola Professionale Provinciale per l'Industria e l'Artigianato in lingua tedesca. La vistia congiunta si svolgerà

DOMANI, giovedì 2 ottobre 2014

alle ore 10.30

presso la Scuola Professionale Provinciale per l'Industria e l'Artigianato in lingua tedesca

in via Roma 20 a Bolzano.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap