News / Archivio

News

13 ottobre: aumentano programmi radio digitali e ricezione in Alto Adige

Da metà ottobre si ampliano l'offerta di programmi radio digitali e la loro ricezione su tutto il territorio: oltre ai 16 della RAS e ai 4 della RAI, 13 delle emittenti locali. Le novità nell'offerta radiofonica e le ultime innovazioni tecnologiche saranno illustrate dal presidente della Provincia Arno Kompatscher e dai responsabili RAS lunedì 13 ottobre a Bolzano.

Grazie al nuovo centro di trasmissione per la radio digitale, aumenta dal 15 ottobre l'offerta di programmi radio in digitale e viene estesa la loro ricezione a tutto l'Alto Adige. Con la conversione alla nuova tecnologia DAB+ gli ascoltatori potranno così contare su 16 programmi radio digitali trasmessi attraverso la RAS, a cui si aggiungono 4 della RAI e 13 delle emittenti locali.

Il centro di trasmissione e le novità nella programmazione radio digitale in Alto Adige saranno presentati in una conferenza stampa a Bolzano

lunedì 13 ottobre

alle ore 12

nella sede RAS in viale Europa 164/A.

Saranno presenti tra gli altri il presidente della Provincia Arno Kompatscher, il presidente e il direttore della RAS Rudi Gamper e Georg Plattner. Nell'occasione sarà presentato anche il primo apparecchio radio digitale prodotto in Alto Adige.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap