News / Archivio

News

L’assessora Stocker ha preso parte al convegno di psicologia e psicoterapia

Il convegno di psicologia e psicoterapia è stato inaugurato questa mattina (20 febbraio) da un intervento dell'assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker.

L'assessora Stocker nel corso del suo intervento al convegno

Nel suo discorso introduttivo al convegno di psicologia e psicotecoterapia, tenutosi oggi a Bolzano, l'assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker, ha sottolineato l'importanza centrale di queste discipline nell'ambito della sanità altoatesina.

In particolare la responsabile provinciale ha posto l'accento sull'importanza della creazione di una rete di servizi in grado di offrire un approccio multidisciplinare alle problematiche della salute mentale.

Il convegno è stato organizzato dai Servizi psicologici e dal Centro di terapia di Bad Bachgart in collaborazione con la Libera Università di Bolzano.

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap