News / Archivio

News

Laimburg cerca assistente agricolo e forestale

Opportunità di lavoro al Centro sperimentale Laimburg per chi è in possesso di una formazione biennale nel settore forestale e agricolo o ha concluso l'apprendistato da giardiniere o fiorista. Viene offerto un posto di assistente agricolo e forestale, le candidature devono pervenire entro venerdì 13 marzo alla Ripartizione provinciale personale.

Il settore di impiego dell'assistente del Centro di sperimentazione - assunto con contratto determinato e a tempo pieno - sarà prevalentemente quello fitosanitario, la sede di lavoro Vadena, l'inquadramento la IV qualifica funzionale. Possono candidarsi gli interessati di tutti e tre i gruppi linguistici che dopo la terza media possano vantare l'assolvimento di un biennio in un istituto agrario e forestale superiore oppure il diploma di un istituto professionale oppure di un corso di qualifica professionale almeno biennale ad indirizzo agrario e forestale o ancora il diploma di fine apprendistato quale giardiniere o fiorista. È richiesto l'attestato C di conoscenza della seconda lingua. 

Candidature e curriculum possono essere inviati entro venerdì 13 marzo all'Ufficio provinciale assunzione personale a Bolzano, in via Renon 13. Ulteriori informazioni al numero telefonico 0471 - 412101, www.provincia.bz.it/personale/default.asp

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap