News / Archivio

News

28 maggio: seduta Euregio con i 3 Presidenti, conferenza stampa alle 11.15

Il punto sui progetti avviati dal Gruppo europeo di cooperazione transfrontaliera (GECT) dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, l’anticipazione delle future iniziative, gli sviluppi della strategia per lo spazio alpino: sono alcuni dei temi della seduta della Giunta del GECT Euregio con i presidenti Arno Kompatscher, Günther Platter e Ugo Rossi in programma giovedì 28 maggio vicino a Lienz.

È in programma giovedì 28 a Iselsberg vicino a Lienz la nona seduta della Giunta del GECT dell'Euregio. Si farà il punto sui progetti in corso, sullo sviluppo della strategia per lo spazio alpino e sulla partecipazione ai programmi UE, sulle future iniziative di cooperazione del GECT dell'Euregio, dal portale web per i giovani alla partecipazione a EXPO Milano 2015. Al termine della seduta è prevista una conferenza stampa

giovedì 28 maggio  

alle ore 11.15  

al Seminarkristall di Iselsberg, n. 151  

vicino a Lienz

con i tre presidenti Arno Kompatscher (Alto Adige), Günther Platter (Tirolo) e Ugo Rossi (Trentino).

Il Seminarkristall sorto a Iselsberg, un paese nei pressi di Lienz nel Tirolo orientale, è una struttura che ospita seminari, incontri e lavori sull'energia e sulla bioenergetica. Alle 11 è fissata la visita della struttura con possibilità di foto e riprese tv.

Possibilità di parcheggio come da piantina allegata.

 

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap