News / Archivio

News

Concorso per ispettore amministrativo a Castel Rechtenthal

La Provincia di Bolzano bandisce il concorso per un posto da ispettore amministrativo (gruppo linguistico tedesco) presso l'accademia di aggiornamento Castel Rechtenthal a Termeno. Domande entro il 23 giugno presso la Ripartizione personale.

Il posto da ispettore amministrativo presso l'accademia di aggiornamento Castel Rechtenthal a Termeno è full time (38 ore), il contratto di lavoro è a tempo indeterminato, e il concorso è riservato al gruppo linguistico tedesco. Oltre al possesso dell'attestato di bilinguismo per la carriera direttiva (patentino A), tra i requisiti di accesso al bando vi è anche l'assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in pedagogia, scienze dell'educazione o scienze della formazione.

Le domande per accedere al concorso devono essere presentate entro il 23 giugno 2015 presso l'Ufficio assunzione personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano. Per ulteriori informazione si può contattare Kathrin Defant (tel. 0471 412115, mail kathrin.defant@provincia.bz.it) oppure visitare la homepage della Ripartizione personale a questo link.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap