News / Archivio

News

CAMBIO ORA Consegna ristrutturazione ex Cassa Malati a Bressanone 4.06

Giovedì 4.06 gli assessori provinciali Tommasini e Stocker consegneranno ufficialmente l'edificio ristrutturato dell' ex Cassa Malati a Bressanone che ospita i servizi del Distretto sociale. Punto d'incontro, alle ore 12.00 (CAMBIO ORA), presso la sede della Comunità Comprensoriale della Valle Isarco, Vicolo Porta Sabiona 3 a Bressanone.

Il Distretto socio-sanitario di Bressanone è sistemato in due edifici in via Roma, uno, costruito ex nuovo, è entrato in funzione nel 2012 e ospita i servizi sanitari, l'altro, quello della ex Cassa Malati, è stato sottoposto a ristrutturazione e destinato a sede dei servizi sociali.
L'edificio della ex Cassa Malati, risalente agli anni Trenta e sotto tutela, è stato ristrutturato su progetto dello studio "Architetti Pardeller Putzer Scherer" di Bolzano. I lavori sono stati coordinati dall'Ufficio edilizia sanitaria della Ripartizione Edilizia e servizio tecnico della Provincia.
L'edificio ristrutturato sarà consegnato ufficialmente nell'ambito di una cerimonia dagli assessori provinciali Martha Stocker (Sanità e Politiche sociali)  e Christian Tommasini (Lavori pubblici), alla presenza dei responsabili della struttura, di funzionari, tecnici, progettisti e amministratori locali

giovedì, 4 giugno 2015,

alle ore 12.00 (CAMBIO ORA)

ritrovo presso la sede della Comunità Comprensoriale della Valle Isarco, Vicolo Porta Sabiona 3 a Bressanone.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap