News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Il nuovo numero di “ëres”: 25 anni di storia femminile
Recentemente è uscita la nuova edizione dell’opuscolo informativo “ëres”. Al centro dell’edizione dedicata al 25esimo anniversario della Commissione provinciale i principali risultati ottenuti nel coso degli anni, le misure e le iniziative che hanno contribuito al cambiamento, positivo per molti aspetti, della società altoatesina nei confronti delle donne.

A partire dalla sua istituzione 25 anni fa, la Commissione provinciale per le pari opportunità si è impegnata a favore delle donne.
In occasione del 25esimo anniversario della Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne è uscita un'edizione straordinaria del foglio informativo "ëres - FrauenInfodonne".
Nel testo numerosi testimoni passati ed attuali passano in rassegna i 25 anni trascorsi e fanno il punto della situazione. Oltre ai grandi e piccoli progressi, nel nuovo "ëres", vengono riproposte anche la campagne più rappresentative e la top-3 dei vincitori nella categoria bretelle d'oro. Inoltre, ci si interroga sul futuro e sul perché la Commissione provinciale, dopo 25 anni, sia ancora necessaria.
Il nuovo numero di "ëres" è online alla pagina web http://www.provincia.bz.it/pariopportunita/eres.asp dove è possibile chiedere l'invio in abbonamento.
Può essere chiesta anche presso il Servizio Donna, in via Dante 11 a Bolzano, tel. 0471 416950, e-mail serviziodonna@provincia.bz.it
FG
Downloads
Altri comunicati di questa categoria
- Anterselva, presentato il nuovo foglio geologico (24.07.2025)
- Interreg Italia-Austria: presentati 52 progetti di cooperazione (23.07.2025)
- Pedagogia forestale, l'uomo dialoga con la natura (23.07.2025)