News / Archivio

News

L'assessora Stocker ha incontrato i vertici della Commissione odontoiatrica

L’assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker, ha ricevuto nei giorni scorsi una delegazione della Commissione odontoiatrica dell’Ordine dei medici di Bolzano composta dal presidente, Salvatore Rampulla, e dal vicepresidente, Christian Creco.

L’assessora Martha Stocker con la delegazione della Commissione odontoiatrica dell’Ordine dei medici di Bolzano

Nel corso del cordiale colloquio i rappresentanti della Commissione odontoiatrica dell’Ordine dei medici di Bolzano, il presidente, Salvatore Rampulla, ed il vicepresidente, Christian Creco, hanno illustrato all’assessora Stocker il ruolo ed il costante impegno dei medici odontoiatri nell’ambito dell’assistenza sanitaria.

Da parte sua l’assessora ha sottolineato il proprio apprezzamento per l’attività svolta dall’Ordine dei medici e dalla Commissione odontoiatrica in particolare nel campo della prevenzione e dell’informazione della popolazione sulle tematiche riguardanti la salute e l’igiene orale.

In questo ambito si è quindi parlato della possibilità di una stretta collaborazione tra la Commissione e la sanità provinciale per realizzare un progetto di prevenzione nelle scuole altoatesine.

È stato quindi trattato il tema dell’informazione dei pazienti in merito all’origine, alla qualità ed alla dichiarazione di conformità prevista per i materiali utilizzati nel campo dell’odontoiatria.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap