News / Archivio

News

Agenzia appalti, concorso per 6 ispettori amministrativi

L'Agenzia appalti della Provincia cerca 6 ispettori amministrativi con contratto a tempo indeterminato. Candidature entro il 30 settembre.

L'Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi o forniture, meglio nota come Agenzia appalti, effettua gare d'appalto e acquista beni e servizi per le amministrazioni locali, le società e gli enti della Provincia e dei Comuni. Alla luce dei compiti sempre più ampi svolti dall'Agenzia, si è rilevata la necessità di ampliare la pianta organica. Sono 6 i posti a tempo indeterminato, con contratto di lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali) per ispettori amministrativi messi a concorso: quattro riservati al gruppo linguistico tedesco, uno al gruppo italiano, uno al gruppo ladino.

Tra le condizioni per accedere al bando vi sono l'assolvimento di studi universitari quadriennali in giurisprudenza e l'attestato di bilinguismo A. Le candidature vanno presentate entro il 30 settembre presso l'Ufficio assunzione personale della Provincia (0471 412106 - maddalena.pegolo@provincia.bz.it), sulla homepage della Ripartizione personale tutte le informazioni in dettaglio sul concorso: www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap