News / Archivio

News

26 ottobre: bilancio per i 10 anni del Centro revisione veicoli

Il Centro revisione veicoli, operativo a Bolzano dal 2006, traccia il prossimo 26 ottobre un bilancio dei primi 10 anni di attività.

Il Centro provinciale revisione veicoli, attivato esattamente 10 anni fa, è un moderno impianto a disposizione per le revisioni, i collaudi e i controlli su strade dei mezzi. La struttura, dove ha sede anche l'Ufficio motorizzazione, non rappresenta solo un miglioramento decisivo per l’attività degli addetti ai lavori e delle officine private autorizzate, ma crea anche i presupposti per un servizio all'utenza sempre più efficiente. Il Centro si estende su un'area di oltre 11mila metri quadrati a Bolzano.

La struttura taglia il traguardo dei 10 anni, una buona occasione per tracciare un bilancio di quanto fatto sinora nel Centro di revisione. L'appuntamento è previsto per

mercoledì 26 ottobre

alle ore 16

nella sede del Centro provinciale revisione veicoli

in via Sigismund Schwarz 40 a Bolzano.

Saranno presenti tra gli altri l'assessore provinciale alla mobilità Florian Mussner, il direttore della ripartizione Günther Burger, il direttore dell'Ufficio motorizzazione Claudio Gelmi e il coordinatore del servizio Markus Kolhaupt.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap