News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Giornata Euregio degli sport invernali, iscrizioni sino al 20 dicembre
Giornata Euregio degli sport invernali il 15 febbraio a Innsbruck per i ragazzi tra i 10 e i 14 anni. Iscrizioni sino al 20 dicembre.

Il 15 febbraio 2020 l’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, in collaborazione con la Confederazione sportiva austriaca generale ASVÖ, organizza la Giornata Euregio degli sport invernali. L’appuntamento, riservato a 500 giovani dai 10 ai 14 anni di Alto Adige, Trentino e Tirolo, avrà luogo presso la Olympiaworld di Innsbruck. I ragazzi partecipanti avranno la possibilità di cimentarsi gratuitamente con diversi sport del ghiaccio, sotto la guida di tecnici professionali bilingui: gara di abilità hockey su ghiaccio, birilli su ghiaccio, slittino su pista artificiale, pattinaggio di velocità, sport di tendenza sul ghiaccio. I pattini potranno essere noleggiati gratuitamente sul posto.
Sono inclusi pranzo e, per il ritorno, una cena al sacco. Prevista la possibilità di utilizzare dei bus messi appositamente a disposizione per il viaggio. Iscrizioni online entro il 20 dicembre 2019 sul portale web del Land Tirolo dedicata alla Giornata degli sport invernali dell'Euregio.
jw
Downloads
Altri comunicati di questa categoria
- MyArgo: una sezione tematica sul tema della migrazione (19.06.2025)
- Frutteti e vivai: Alto Adige leader a livello europeo (19.06.2025)
- Relazione agraria e forestale: presentazione il 25 giugno (18.06.2025)