News / Archivio

News

Tappe del Giro: chiusure di strade e disagi al traffico in Alto Adige

A causa del passaggio del Giro d'Italia, il 21 e 22 maggio ci saranno disagi alla circolazione in Alto Adige. La Centrale viabilità consiglia di prevedere un tempo di percorrenza sufficiente.

Dopo sette anni, il Giro d'Italia torna in Val Gardena: l'arrivo di tappa è previsto martedì 21 maggio a Santa Cristina e la partenza mercoledì 22 maggio a Selva di Val Gardena: orario di passaggio previsto a Ortisei (Via Rezia) 16.35-17.16, orario di arrivo previsto a Santa Cristina sul Monte Pana 16.50-17.35, partenza prevista il giorno successivo a Selva Gardena (piazza Nives) alle ore 12.30.

Le strade di tutti i paesi lungo il percorso della gara ciclistica saranno chiuse due ore e mezza prima del previsto passaggio del corridore più veloce. Non appena l'ultimo veicolo di supporto sarà transitato, le strade saranno riaperte al traffico.

Gli ospiti o gli spettatori dovrebbero quindi arrivare possibilmente in anticipo per evitare lunghe attese, e il viaggio di ritorno non dovrebbe essere programmato subito dopo il passaggio del Giro, ma qualche ora più tardi.

Informazioni sul Giro, compreso un percorso scaricabile e consigli utili per i viaggiatori, sono disponibili sul sito web https://traffico.provincia.bz.it/default.asp.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

mac/mdg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap