News / Archivio

News

Centro Trevi e Mediateca Multilingue: chiusura natalizia

Il Centro Trevi a Bolzano e la Mediateca Multilingue di Merano rimarranno chiusi al pubblico dal 24 dicembre al 4 gennaio 2026. Apertura straordinaria per la mostra "Artifices: i creatori dell'arte".

BOLZANO (USP). Come ogni anno, in concomitanza del periodo natalizio, il Centro Trevi-TreviLab in via Cappuccini a Bolzano e la Mediateca Multilingue di Merano rimarranno chiusi al pubblico nel corso del periodo di Natale. Il Trevilab e la Mediateca, compresi tutti i servizi a Bolzano e Merano, osserveranno la consueta pausa natalizia dal 24 dicembre al 4 gennaio 2026 compreso. I due centri riapriranno al pubblico lunedì 5 gennaio, mentre martedì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, resteranno chiusi.

Durante il periodo di Natale, la mostra “Artifices: i creatori dell’arte”, che racconta lo sviluppo delle produzioni artistiche di Roma, ospitata nelle sale del Centro Trevi-Trevilab, rimarrà chiusa ai visitatori dal 24 al 26 dicembre, il 31 dicembre, il 1° e il 6 gennaio 2026. Nelle altre giornate l'esposizione rimane regolarmente aperta ai visitatori. L'ingresso è gratuito, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. 

Per info e prenotazioni per le visite guidate: www.provincia.bz.it/romani (mail:centrotrevi@provincia.bz.it).  

tl

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap