Foto 2014

Altre foto


Torna su

News 2014

  • Dalla Giunta: successo per la giornata dell'autonomia, 2.200 visitatori

    Anche l’ufficio del presidente Arno Kompatscher è rimasto aperto al pubblico durante la giornata dell’autonomia

    Oltre 2mila persone, per la precisione 2.200, hanno partecipato venerdì 5 settembre alla giornata delle porte aperte organizzata dalla Provincia e dal Consiglio per celebrare la festa dell’autonomia. "Risultato soddisfacente - ha commentato il presidente Kompatscher - iniziativa da replicare".

  • Giornata dell'autonomia: successo per le porte aperte e in piazza Magnago

    Si è conclusa in maniera positiva la Giornata delle porte aperte in Provincia per celebrare la festa dell’autonomia del 5 settembre. Particolarmente gremita piazza Silvius Magnago e i palazzi circostanti, buoni i riscontri anche negli altri edifici coinvolti. Kompatscher: "La storia non si ferma, lavoriamo per sviluppare ancora l’autonomia".

  • Giornata dell'autonomia: lavori in corso per le porte aperte in Provincia

    Piazza Silvius Magnago sarà il cuore pulsante della Giornata dell’autonomia

    Lavori in corso, in piazza Silvius Magnago e nei 18 palazzi della Provincia di Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico, Egna e Silandro, per la festa dell’autonomia. Domani (venerdì 5 settembre) alle ore 13 inizia la giornata delle porte aperte con un ricco programma di eventi e iniziative.

  • Giornata dell'autonomia, meno due: ricco programma, 19 location

    Il 5 settembre si festeggia l’autonomia con una giornata delle porte aperte in Provincia

    Prosegue il conto alla rovescia per la Giornata dell’autonomia, che sarà celebrata venerdì 5 settembre con un ricco programma di eventi nei palazzi della Provincia. Saranno ben 19 le location della giornata delle porte aperte su tutto il territorio, il cuore della festa sarà in Piazza Magnago, ma ci saranno iniziative anche a Merano, Bressanone, Egna, Brunico e Silandro.

  • INVITO Presentazione "Scripta manent" e dati investimenti cultura il 05.09

    L’assessore provinciale alla cultura italiana, Christian Tommasini, venerdi 5 settembre, alle ore 15, presso il Plaza, in via del Ronco 2 a Bolzano, in occasione della Giornata dell’autonomia e della trasparenza presenterà ufficialmente l’edizione dell’annuario "Scripta manent" a consuntivo delle attività culturali del 2013 con i dati di investimento degli ultimi quattro anni.

  • 1 settembre: presentazione prima Giornata delle porte aperte in Provincia

    La Giornata dell’autonomia, il 5 settembre, vivrà quest’anno una prima assoluta: Amministrazione, Giunta e Consiglio provinciale aprono le porte ai cittadini e li invitano a guardare dietro le quinte dei servizi provinciali. La Giornata delle porte aperte viene presentata lunedì 1° settembre dal presidente della Provincia Arno Kompatscher e dal presidente del Consiglio provinciale Thomas Widmann.

  • Giornata dell'autonomia, online il sito web

    Online il sito web sulla giornata dell’autonomia

    Il 5 settembre si festeggia la giornata dell’autonomia, che quest’anno verrà celebrata in maniera diversa dal solito con una giornata delle porte aperte presso i palazzi dell’amministrazione e del Consiglio provinciale. Da oggi è online una pagina web con tutte le informazioni utili sull’autonomia e sugli eventi in programma.

  • Dalla Giunta: il 5 settembre porte aperte negli uffici provinciali

    Rendere la pubblica amministrazione sempre più vicina ai cittadini. E’ questo uno degli obiettivi prioritari della nuova Giunta guidata da Arno Kompatscher, e in quest’ottica si inquadra la decisione di istituire una giornata delle porte aperte negli uffici provinciali. Si celebrerà il 5 settembre, giornata dell’autonomia.


Torna su