Bandi per quattro posizioni dirigenziali

La direzione dell'Agenzia in materia di contratti pubblici è una delle delle quattro posizioni dirigenziali da occupare tramite una procedura di selezione. Le restanti sono per la Protezione civile.

La direzione dell'Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (AOV), sarà assegnata mediante concorso pubblico. L'amministrazione provinciale ha indetto una procedura di selezione per altri tre posti dirigenziali presso l'Agenzia per la protezione civile. Si tratta della direzione dell’Ufficio Demanio idrico dell’Area funzionale Bacini montani, della direzione dell’Ufficio per le Tecnologie e della direzione dell’Area funzionale Bacini montani. 

Si comunica che nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 48,  regione.taa.it/bollettino del 1. dicembre 2021, verranno pubblicati i bandi di selezione in oggetto.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente online entro le ore 24.00 del 31 dicembre 2021 all’Ufficio organizzativo (organizzazione@provincia.bz.it)

Informazioni sulla procedura di selezione sono disponibili sul portale della Provincia dedicato al personale nella sezione procedimenti di selezione per il personale dirigente.



Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/ic