Personale provinciale: selezione per collaboratori amministrativi

L'Amministrazione provinciale ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la ricerca di collaboratori amministrativi a tempo determinato.

L’Amministrazione provinciale ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di collaboratori e collaboratrici amministrativi/e. Si tratta di posti a tempo pieno e a tempo parziale per tutti e 3 i gruppi linguistici nella VI qualifica funzionale, disponibili in varie località dell'Alto Adige. In base alla procedura di selezione verrà stilata anche una graduatoria che sarà valida fino alla fine del 2024.

È possibile presentare domanda di partecipazione alla selezione entro il 28 settembre 2022 (ore 12) inviando una posta elettronica certificata (PEC) a PEC: PEC: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, oppure in alternativa  E-mail: assunzionipersonale@provincia.bz.it. Il bando è stato pubblicato sul sito dell'Amministrazione nella sezione Risorse Umane e nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino- Alto Adige.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio per l'assunzione del personale, Bolzano, Via Renon 13
Tel.: 0471 412153 oppure martina.coviello@provinz.bz.it.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/fg