Pasqua: chiusura uffici provinciali, martedì niente Giunta

Gli uffici provinciali restano chiusi venerdì 29 marzo e lunedì 1° aprile compresi. Martedì 2 aprile non si terrà la seduta della Giunta provinciale (e nemmeno la conferenza stampa delle 12.30).

In occasione delle festività di Pasqua, gli uffici della Provincia di Bolzano resteranno chiusi da venerdì santo (29 marzo) a lunedì di Pasqua (1° aprile) compresi.

Durante le festività saranno come sempre garantiti i servizi di pubblica utilità: dalla Centrale viabilità ai Vigili del fuoco e al Servizio meteo, dalla Forestale al Servizio strade. Gli uffici riapriranno regolarmente martedì 2 aprile; in quella stessa data è stata invece annullata la seduta della Giunta provinciale e, di conseguenza, anche la consueta conferenza stampa in programma alle 12.30.

Chiusi al pubblico dal 29 marzo al 1° aprile compresi anche i servizi della Ripartizione Cultura italiana ospitati presso il Centro Trevi - TreviLab di via Cappuccini 28 a Bolzano, ovvero il Centro audiovisivi, il Centro multilingue e la Biblioteca "Claudia Augusta". La chiusura riguarderà anche la Mediateca multilingue di Merano.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

tl